Divorate film come se fossero patatine? Vi potete definire veri e propri cinefili? Non siete mai soddisfatti della vostra collezione di Dvd? Amate la qualità del Blu-Ray in tre dimensioni? Per voi non c’è che l’imbarazzo della scelta tra tanti titoli di svariati generi.
Si va dai classici cartoon, come quelli targati Walt Disney (Bolt, un eroe a quattro zampe, il nuovissimo Rapunzel, l’intreccio della torre) o quelli a firma Warner (Il Regno Di Ga’Hoole – La Leggenda Dei Guardiani), o a marchio Medusa (Winx, Magica avventura), o Sony (Bloog e Eliott a caccia di amici, Monster house) o infine Paramount con Mostri contro alieni e Universal (Cattivissimo me, Coraline e la porta magica).
Universal ha dedicato due pellicole al mondo sottomarino, con il documentario Delfini e Balene e Le meraviglie degli oceani, come pure la Eagle Pictures con Oceani.
Ma se quello che amate veder scorrere non sono le onde del mare, ma il sangue in truculenti film, quello che fa per voi è San Valentino di Sangue o Resident Evil o Final Destination. E infine per gli appassionati di calcio non resta che vedere coppa del mondo Fifa 2010, per i nostalgici del Natale A Christmas Carol e Polar Express.